Per saperne di più

Il mal di schiena è uno dei disturbi più comuni al mondo, e molte persone ne soffrono a causa di vari fattori, come stili di vita sedentari, cattive posture, lesioni o problemi di salute. Uno dei muscoli che può contribuire al mal di schiena è l'ileopsoas, un gruppo muscolare situato nell'area dell'anca che è responsabile della flessione dell'anca....

Il dolore cervicale è sicuramente un problema fastidioso e debilitante, che ci impedisce di muoverci al meglio e trasforma anche semplici gesti in forte dolore.

L'epicondilite, o gomito del tennista, è una patologia infiammatoria a carico del gomito. Questa patologia sembra riguardare prevalentemente le persone tra i 35 e i 50 anni e sembra colpire maggiormente le persone di sesso femminile.

La Tecarterapia è sicuramente tra le terapie più richieste dai medici e conosciute dai pazienti quando si parla di mal di schiena.

Il Long COVID è stato definito come la presenza di segni e sintomi che si sviluppano durante o in seguito ad un'infezione di COVID-19 durata oltre le 12 settimane.